Operiamo nel settore delle realizzazioni di opere in marmo offrendo alla nostra clientela prodotti di qualità e una competenza frutto di più di 50 anni di esperienza, tradizioni, valori e soddisfazioni che si mescolano allo spirito innovativo della nostra azienda.
 

La nostra storia

La Calabra Marmi nasce nel 1965 dall'abile artigiano Madeo Pasquale, che con grande esperienza e sacrifici è riuscito negli anni ad incrementare l'intera azienda, tramandando la propria passione al figlio Francesco, attuale leader e cuore pulsante dell'azienda che è alla continua ricerca di nuovi materiali derivanti da ogni parte del mondo. Francesco ha accettato la grande sfida di unire la lavorazione artigianale del marmo con un taglio contemporaneo e all'avanguardia che sia al passo con le tendenze e le velocissime evoluzioni del mondo dell'architettura e del design.

La Calabra Marmi è una Famiglia e contemporaneamente un team di esperti accomunati da esperienza e amore per il proprio lavoro, e coniuga l'antica tradizione della lavorazione del marmo e della pietra con le moderne tecnologie di produzione, per offrire alla clientela prodotti di altissima qualità.